sabato 13 ottobre 2012

A taste for leather....

Oggi voglio proporvi un outfit che ho creato con gli ultimi acquisiti fatti. E' una proposta che può andar bene sia per un appuntamento di lavoro sia per un aperitivo...
 
La gonna in ecopelle di AnnaritaN la rincorrevo fin da quando l'ho ammirata per la prima volta in anteprima nel catalogo A/I 2012.
 
Quando finalmente l'ho comprata, ho subito pensato di abbinarci il mio bellissimo paio di tronchetti VIC MATIE', per un look un pò più aggressivo e la blusa  bianca con gioco di trasparenze di GUESS.
 
La borsa è una GUCCI appena acquistata che dà un tocco di eleganza...
 
Infine, per completare, prima di uscire, giacchetta di pelle ZARA e scarf McQueen!!!!


 
 

 

 

 
 
 
Gonna in Eco pelle: AnnaritaN
Blusa: GUESS by Marciano
Scarf: Alexander McQueen
Shoes: VIC MATIE'
Necklace: Accessorize
Bag: GUCCI
 



1 commento: