martedì 11 settembre 2012

We love Marc Jacobs


Ammetto di avere un debole per Marc Jacobs. 
 
E' tra gli stilisti che più ammiro e seguo, sia come direttore creativo della Louis Vuitton sia nelle sue linee Marc Jacobs e Marc by Marc Jacobs.
 
MJ è un vero creativo e  la sfilata LV A/I 2012/2013 a Parigi ne è la prova più recente ...vedere per credere!!!
 
Con queste premesse, non appena ho saputo che a Milano aveva aperto il negozio Marc by Marc Jacobs (a proposito, alla Rinascente di Corso Vittorio Emanuele ha da poco aperto un suo spazio), Piazza del Carmine è diventata una mia sistematica meta di shopping, e a volte ne approfitto per fare qualcho acquisto....


Occhiali da sole collezione P/E 2012
 
 
 






Ovviamente ho già acquistato la nuova fragranza DOT e ne sono entusiasta per il suo mix fruttato attenuato da note di muschio, ed inoltre, il packaging è molto particolare.




Da tempo ho puntato quello che potrebbe essere il mio prossimo acquisto...le ballerine Mouse nere con borchie della linea Marc by Marc Jacobs....

4 commenti:

  1. Fantastica la borsa!!!Devo proprio venire presto a Milano così mi porti da Marc!!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale!!! ti assicuro che in quel negozio ti ci perdi e i prezzi sono veramente accessibili! io spero sempre di vederti a Milano, dai che ti aspetto!!!

      Elimina
  2. ...anch'io adoro marc jacobs...le sue creazioni sono davvero bellissime...dall'abbigliamento agli accessori...adoro pure i suoi profumi!!!
    ...se passi dal mio blog troverai tante cosine di questo stilista!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu! hai visto le sfilate di New York...???
      Sono andata a vedere il tuo blog e mi è piaciuto molto, così ora ti seguo su Bloglovin...seguimi anche tu, così ci teniamo aggiornate su Marc!!!

      Elimina