venerdì 21 settembre 2012

Primo shopping autunnale

In questi giorni sto cercando disperatamente dei nuovi capi per l'autunno/inverno. Credevo di avere le idee abbastanza chiare ma come sempre concretizzarle risulta essere un gran lavoro!!!
 
Sfogliando le varie riviste di moda, mi capita spesso di soffermarmi su qualche bel look ed entusiasta mi convinco di aver individuato cosa indossare per quell'appuntamento di lavoro o per l'uscita serale nel locale da poco inaugurato o semplicemente per un'aperitivo con le mie amiche ...poi puntualmente, faccio sempre un gran fatica a trovare tutto!!!
 
Qualcosa però ho trovato.....




I pantaloni sono di Annarita N e sono il capo su cui ho costruito tutto questo outfit. Mi piaceva molto la parte alta nera che stacca rispetto al resto del pantalone. La blusa è di Max&Co. Ho voluto azzardare e ho scelto il color senape, anche se un'ottima alternativa potrebbe essere una maglia rossa, corta in vita con una cintura rossa in vernice per il pantalone.
 
Passando agli accessori, i tronchetti sono di Nero Giardini e la borsa è sempre la mia Balenciaga!
 
Una soluzione che mi piace molto è anche quella suggerita dalla stessa Annarita N sul suo catalogo autunno/inverno 2013...









Infine, per completare il tutto, ho anche acquistato uno smalto della Lancome color prugna (n. 453), molto intenso e luminoso che stacca un pò con tutto il resto ma che la differenza!!!


1 commento:

  1. Pantaloni e blusa mi piacciono un sacco e anche io sono attratta dal senape ,ma temo mi stia male...

    RispondiElimina